I clienti di Microsoft Azure in tutto il mondo possono ora accedere a Bot Management System (BMS) per sfruttare la scalabilità, l’affidabilità e l’agilità di Azure per guidare lo sviluppo di applicazioni e definire le strategie aziendali.
Trento, TN, Italia — 15 luglio 2024 — Hi-Logic, azienda software focalizzata sullo sviluppo di chatbot, anche basati su IA, ha annunciato oggi la disponibilità di Bot Management System (BMS) nel Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da utilizzare su Azure. I clienti Hi-Logic possono ora sfruttare la produttiva e affidabile piattaforma cloud Azure, con distribuzione e gestione semplificate.
Hi-Logic sviluppa chatbot e applicazioni web per varie piattaforme di messaggistica istantanea per accelerare la comunicazione e soddisfare le esigenze di un panorama digitale in evoluzione. Il nostro obiettivo è migliorare e ottimizzare l’esperienza del cliente e fornire una varietà di servizi che possono essere personalizzati e adattati a molteplici aree di applicazione e utilizzo nei settori privato e pubblico.
BMS consente di migliorare la comunicazione con utenti, clienti, collaboratori e altri destinatari utilizzando molteplici moduli attivabili singolarmente o in diverse combinazioni. Alcuni esempi sono la possibilità di inviare notifiche push su argomenti categorizzati scelti da ciascun utente in base ai propri interessi, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per domande e risposte, un sistema di live chat e la possibilità di limitare l’utilizzo del chatbot ai soli utenti autorizzati. Possiamo anche espandere le funzionalità BMS per qualsiasi esigenza specifica del cliente tramite lo sviluppo di chatbot personalizzati e/o l’integrazione con altri sistemi. Possiamo garantire qualità, sicurezza delle informazioni e protezione dei dati in cloud grazie al nostro sistema di gestione certificato UNI EN ISO 9001:2015, ISO/IEC 27001:2022, ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019.
“Vogliamo semplificare le attività dei nostri clienti attraverso l’utilizzo dei nostri strumenti, compreso il supporto dell’AI. Utilizzando le tecnologie Microsoft e l’hosting su Microsoft Azure, BMS può garantire sicurezza delle applicazioni, qualità del servizio e protezione dei dati, insieme a tutti i vantaggi di una soluzione basata su cloud.” ha affermato Maurizio Bezzi, Titolare di Hi-Logic Srl.
“Microsoft Azure Marketplace dà il benvenuto a BMS, che entra a far parte di un panorama di marketplace cloud che prevede una crescita dei ricavi del 500% dal 2022 al 2025.” ha affermato Jake Zborowski, General Manager, Microsoft Azure Platform presso Microsoft Corp. “Grazie ad Azure Marketplace e a partner come Hi-Logic, i clienti possono fare di più con meno aumentando l’efficienza, acquistando in sicurezza e spendendo in modo più intelligente.”
Azure Marketplace è un mercato online per l’acquisto e la vendita di soluzioni cloud certificate per l’esecuzione su Azure. Azure Marketplace aiuta a mettere in contatto le aziende che cercano soluzioni innovative basate sul cloud con partner che hanno sviluppato soluzioni pronte per l’uso.
Scopri di più su Bot Management System (BMS) nella relativa pagina in Azure Marketplace.
Su Hi-Logic:
Con sede in Trentino, Italia, Hi-Logic sviluppa chatbot su varie piattaforme di messaggistica istantanea come Telegram e Facebook Messenger. Realizza inoltre portali e applicazioni web e gestisce sistemi di card territoriali (come, ad esempio, Trentino Guest Card).
Per ulteriori informazioni alla stampa:
Valentina Albasini, Hi-Logic Srl, +39 345 1793243, [email protected]
Maurizio Bezzi, Hi-Logic Srl, +39 348 4118483, [email protected]
a